Ha aperto le porte al pubblico a inizio marzo il nuovo Punto Vendita di Pelugo (TN) di BigMat EdilSilver, realtà attiva dal 1984 a Lodrone di Storo (TN). Guidata dalla seconda generazione della famiglia Zanetti, l’azienda ha deciso di rafforzare la propria presenza in Trentino inaugurando in Val Rendena una nuova rivendita di 9mila mq compresa l’area esterna per offrire a imprese, artigiani e privati della zona la propria competenza e professionalità.
«La vasta gamma di soluzioni e materiali che mettiamo a disposizione della clientela e l’assistenza tecnica che offriamo sono i nostri punti di forza ed è ciò che più ci contraddistingue – sottolinea Silver Zanetti, titolare di BigMat EdilSilver –. Abbiamo scelto la Val Rendena per la nostra nuova rivendita per rispondere alle richieste di artigiani e imprese della zona che ci volevano più vicini alle loro sedi per soddisfare al meglio e con più rapidità le loro esigenze progettuali e di cantiere».
Specializzato nella vendita di materiali edili, sistemi per l’isolamento a cappotto, sistemi in cartongesso e soluzioni innovative per nuove costruzioni e ristrutturazioni, lo store di Pelugo (TN) si articola in un’area ferramenta e in un’area a libero servizio, con annesso colorificio, a cui si aggiungono legna e pellet e angoli espositivi per prodotti da giardino e barbecue.
Consulenza pre e post vendita, rilievi in cantiere, consegna, noleggio e montaggio di ponteggi sono i servizi che il nuovo Punto Vendita BigMat EdilSilver offre grazie al know-how del proprio staff composto da cinque collaboratori. Un team competente ed esperto anche nell’assistenza e nel supporto alla gestione delle procedure relative al Superbonus 110% e alle altre detrazioni fiscali, per cogliere al meglio tutte le opportunità offerte dagli incentivi messi in campo dal Governo.
Una realtà in costante evoluzione, quella di BigMat EdilSilver, che continua a investire per la propria crescita «grazie anche al supporto e al sostegno del Gruppo BigMat di cui facciamo parte con grande soddisfazione dal 2016», conclude Silver Zanetti.